back to top
lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeModa & TendenzeTechmade lancia il regalo perfetto per San Valentino, uno smartwatch per chi...

Techmade lancia il regalo perfetto per San Valentino, uno smartwatch per chi ci sta a cuore

NAPOLI – Una dichiarazione d’amore da portare al polso in ogni momento della giornata: è lo smartwatch, alleato quotidiano da indossare e da regalare a chi ci sta a cuore.
Per il San Valentino 2023 Techmade, l’azienda italiana di information technology & consumer electronics che per prima è approdata nelle gioiellerie e poi nelle farmacie con i propri smartwatch per il benessere della persona, propone in promozione il modello Vision ad un costo speciale.
Vision, con il suo ampio schermo curvo è il regalo perfetto.
Un alleato che accompagna durante tutta la giornata, dal risveglio (sveglia) al sonno (sleep monitor) con notifiche, passi, calorie, e funzioni di monitoraggio della salute come la frequenza cardiaca.
Regalare Vision è un modo semplice e diretto per dimostrare di avere cura dell’altro.
Lo smartwatch Vision della Techmade è disponibile in 25 combinazioni di colore, tra cinturini (silicone, tramato, maglia milano) e schermo (silver e brunito) alla cifra promozionale di 59,90 euro.
Tutti i modelli disponibili si possono acquistare nelle gioiellerie o qui sul sito dell’azienda.
Techmade Srl è un’azienda italiana specializzata nel settore dell’information technology, & consumer electronics nasce in Campania nel 2005 dall’idea di progettare, produrre e commercializzare accessori per computer.
Nel 2014 è stata avviata la produzione degli smartwatch.
Techmade è stata la prima azienda italiana a inserire gli smartwatch nel settore gioielleria e da febbraio 2023 in tutte le farmacie .
Da oltre 15 anni soddisfa le esigenze dei clienti con prodotti tecnologici affidabili, di alta qualità e convenienza. Negli ultimi anni, la vision di Techmade l’ha portata a definire le basi di quello che è il più ambizioso dei progetti in essere: sfruttare le competenze acquisite nell’ambito della tecnologia di consumo per contribuire a migliorare la qualità della vita. Utilizzare sempre di più l’innovazione digitale come alleato del benessere.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments