back to top
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeMondoRussia: i razzi della Gb a Kiev è un atto molto ostile

Russia: i razzi della Gb a Kiev è un atto molto ostile

MOSCA – La Russia ha definito la decisione della Gran Bretagna di inviare missili a lunga gittata all’Ucraina come “estremamente ostile” e ha accusato il Regno Unito di cercare di inondare l’Ucraina di armi per provocare un serio aggravamento della situazione. Il ministero degli Esteri russo ha dichiarato che la Russia si riserva il diritto di prendere tutte le misure necessarie per neutralizzare le minacce percepite.

Questa dichiarazione arriva in un momento di crescente tensione tra la Russia e l’Ucraina, con scontri armati che si sono intensificati nella regione separatista dell’Ucraina orientale. La decisione del Regno Unito di inviare missili a lunga gittata all’Ucraina è stata interpretata dalla Russia come un’azione provocatoria che potrebbe portare a una maggiore escalation del conflitto.

Il governo russo ha sottolineato che l’invio di armi straniere all’Ucraina potrebbe avere gravi conseguenze per la stabilità della regione e ha espresso preoccupazione per il possibile coinvolgimento di terze parti nel conflitto. La Russia ha affermato di essere pronta a prendere tutte le misure necessarie per proteggere i propri interessi e garantire la sicurezza dei suoi cittadini.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -
Google search engine

Most Popular

Recent Comments