(PRIMANOTIZIE) MILANO, 5 GIUGNO 2025 – Il Milan apre un nuovo capitolo con Massimiliano Allegri in panchina, tra addii eccellenti e colpi di scena di mercato. È ufficiale la cessione di Tijjani Reijnders al Manchester City per 72 milioni di euro. In parallelo, a San Siro si prepara ad arrivare Luka Modric: a quasi 40 anni, il fuoriclasse croato è pronto a regalare magie in rossonero. Un colpo che entusiasma i tifosi e anche Jannik Sinner, grande estimatore del numero 10 ex Real Madrid.
Il nuovo centrocampo potrebbe arricchirsi ulteriormente: tra i nomi in lista figura Adrien Rabiot, già allenato da Allegri ai tempi della Juventus. Sul fronte uscite, resta incerto il futuro di Mike Maignan. Dopo una stagione complicata, il portiere francese è nel mirino del Chelsea. In caso di partenza, tra i profili seguiti c’è Mile Svilar della Roma.
Sponda nerazzurra, l’Inter è ancora alla ricerca del successore di Simone Inzaghi. Il primo nome resta quello di Cesc Fabregas, ma il tecnico spagnolo, attualmente al Como, prende tempo: “A Como lavoro come voglio io, in un top club è difficile…”. La dirigenza nerazzurra valuta alternative, mentre Marotta rassicura l’ambiente: “Siamo l’Inter, supereremo questo momento difficile”.
Nel frattempo, Federico Dimarco torna a parlare del finale di stagione: “Una cicatrice che rimarrà a vita”. Ufficializzato intanto l’arrivo a centrocampo di Luka Sucic. (PRIMANOTIZIE)
