
A seguito del sold out di Milano, i Savatage confermano il loro status di leggende con un annuncio epocale: nel 2026 faranno tappa in Europa con il “Prelude To Madness Tour“, e l’Italia avrà un ruolo da protagonista.
L’Evento Unico: Il 27 luglio, in esclusiva per il Beats of Pompeii Festival, la band si esibirà nell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei. Per l’occasione, e solo per questa serata, sul palco salirà un’orchestra sinfonica di 27 elementi.
Le Parole della Band: “Siamo impazienti di suonare in una location iconica come l’Anfiteatro di Pompei. Sarà l’unico show del tour con un’orchestra di 27 elementi. Pazzesco!”, ha dichiarato il frontman Zak Stevens.
Il Tour: Oltre a Pompei, il tour segna nuove conquiste con prime volte a Istanbul, Bucarest, Varsavia e Lipsia. Nove date da headliner più festival, con una scaletta pensata per celebrare la fedele “Legion”.
Prevendite: I biglietti per la data imperdibile di Pompei saranno in vendita a partire dalle ore 11:00 del 7 novembre su MC2Live.it e Vivaticket.com.
Info band
https://savatage.com/
https://blackstarconcerti.com
https://www.instagram.com/blackstar_concerti
https://www.facebook.com/fastforwardlive
