(PRIMANOTIZIE) ROMA, 12 GIUGNO 2025 – Ora è ufficiale: Kevin De Bruyne è un nuovo calciatore del Napoli. Ad annunciarlo è stato lo stesso club partenopeo con un post pubblicato alle 16.32 sulla piattaforma X: “Kevin è orgoglioso di essere uno di noi!”. A seguire, è arrivato anche il messaggio del presidente Aurelio De Laurentiis: “Benvenuto Kevin”.
Il centrocampista belga è atterrato in mattinata a Fiumicino, accompagnato da padre, agenti e legali, prima di sostenere le visite mediche a Villa Stuart. La firma sul contratto, che lo legherà al Napoli per due stagioni con opzione per una terza, è avvenuta direttamente nell’abitazione del presidente.
De Bruyne ha scelto di rinunciare al Mondiale per Club per evitare infortuni e poter intraprendere al meglio questa nuova sfida in Serie A. Ora potrà iniziare un breve periodo di vacanza prima di presentarsi al ritiro di Dimaro, in programma dal 17 al 27 luglio.
Il fuoriclasse belga compirà 34 anni il prossimo 28 giugno e ha deciso di chiudere la carriera sposando il progetto tecnico di Antonio Conte e del Napoli. Con 22 trofei in carriera, si prepara a scrivere un nuovo capitolo con la maglia azzurra. (PRIMANOTIZIE)