(PRIMANOTIZIE) ROMA, 10 GIUGNO 2025 – Sono madre e figlia le due persone trovate morte sabato pomeriggio a Villa Pamphili, a Roma. La conferma arriva dagli esami del DNA, che hanno accertato il legame di parentela tra la donna, di circa 30 anni, e la bambina di sei mesi.
Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile, che sta lavorando per risalire all’identità delle vittime. Le ricerche si estendono anche all’estero, mentre la polizia sta verificando alcune segnalazioni arrivate al 112 dopo la diffusione delle immagini dei tatuaggi presenti sul corpo della donna.
Due delle segnalazioni ricevute sono considerate di potenziale interesse investigativo. In particolare, una testimone ha riferito di aver visto nella serata di venerdì un uomo con una bambina in braccio all’interno della villa, non lontano dal luogo del ritrovamento. Una testimonianza simile è stata fornita da tre minorenni, che hanno contattato il 112 raccontando di aver visto un uomo con un fagotto tra i viali del parco. (PRIMANOTIZIE)