Polizia Municipale di Marigliano: il comandante Nacar andrà a Giugliano

MARIGLIANO – Il maggiore Emiliano Nacar, attuale comandante della polizia locale di Marigliano (Napoli), è stato designato a ricoprire, a partire dal 16 febbraio, il ruolo di dirigente del settore di polizia municipale presso il Comune di Giugliano in Campania.

La nomina è stata annunciata dal sindaco di Marigliano, Peppe Jossa, che ha colto l’occasione per fare le proprie congratulazioni al maggiore Nacar.

Il sindaco Jossa ha lodato le qualità del comandante Nacar, evidenziando come si appresti a prendere le redini della polizia locale nella terza città per grandezza della Campania, grazie alla sua competenza e al suo entusiasmo. Durante il suo servizio a Marigliano, Nacar ha dimostrato grande impegno nella tutela del territorio e nella difesa dei diritti dei cittadini, guadagnandosi il sostegno e l’incoraggiamento della comunità locale e distinguendosi anche nel coordinamento della zona di Napoli Est all’interno del progetto “Terra dei Fuochi”.

Il maggiore Nacar ha espresso gratitudine per la fiducia ricevuta e l’intenzione di dedicarsi con la stessa serietà e responsabilità al servizio dei cittadini e delle istituzioni di Giugliano in Campania, una delle città più densamente popolate d’Italia. Ha inoltre ringraziato la comunità di Marigliano per il calore e il supporto ricevuti, sia dalla sua squadra che dall’amministrazione comunale, sottolineando l’apprezzamento per l’incoraggiamento ricevuto nel suo impegno contro ogni forma di illegalità, ringraziando in particolare il sindaco Peppe Jossa e tutte le istituzioni che lo hanno supportato.

L’articolo Polizia Municipale di Marigliano: il comandante Nacar andrà a Giugliano proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.