Rissa con spari ieri sera davanti ad un bar in via Leopardi a Pomigliano: ferito leggermente un giovane

POMIGLIANO D’ARCO, Napoli – Una rissa pare con l’esplosione di colpi d’arma da fuoco è avvenuta ieri sera nel centro di Pomigliano d’Arco. Un adolescente, o poco più grande, è rimasto ferito in seguito a una lite scoppiata per motivi apparentemente banali ieri sera in via Leopardi. L’episodio, avvenuto tra le 23 e le 23:30 di ieri sera, si è svolto all’esterno di un noto bar e a pochi passi da un albergo.

via Leopardi dopo l’episodio di violenza (foto lettore Pomigliano live)

La zona è stata successivamente chiusa al traffico, andato in tilt tutto intorno, complicando non poco l’intervento dei soccorsi. Numerosi giovani si trovavano nel bar al momento del ferimento, e secondo le prime informazioni, non ancora confermate, durante la lite sono stati esplosi diversi colpi di pistola, forse a salve. Il caos ha provocato una reazione di panico e la fuga tra i presenti. Ci sono voci non confermate che due persone, con il volto coperto forse da passamontagna, siano fuggite a piedi dalla scena. Le forze dell’ordine, inclusi i Carabinieri e la Polizia Locale di Pomigliano, sono intervenuti sul posto, hanno chiuso la strada al traffico ed hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto.

via Leopardi dopo l’episodio di violenza (foto lettore Pomigliano live)

Non molto dopo, nonostante il traffico congestionato, è arrivata una vettura del 118 che ha prestato soccorso ad un ragazzo ferito che si teneva una busta di ghiaccio sulla testa.

L’articolo Rissa con spari ieri sera davanti ad un bar in via Leopardi a Pomigliano: ferito leggermente un giovane proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.