Sgominata organizzazione che gestiva traffico droga: dieci arresti nel Napoletano

NAPOLI – La Polizia di Napoli e la Guardia di Finanza hanno condotto oggi un’operazione che ha portato all’arresto di dieci persone, di cui cinque in carcere e cinque agli arresti domiciliari, accusate di appartenere a un gruppo criminale con base nel quartiere San Giovanni a Teduccio, specializzato nel traffico di droga.

Questo gruppo aveva anche una ramificazione operativa nella provincia di Napoli, più precisamente a Pomigliano d’Arco, che manteneva stretti legami con l’organizzazione principale.

L’attività illecita degli indagati consisteva principalmente nel trasporto di hashish e marijuana, sebbene le autorità abbiano anche confiscato cocaina. Per il trasporto delle sostanze stupefacenti, venivano utilizzate autovetture modificate con compartimenti segreti e, in alcuni casi, anche camion attrezzati con doppifondi azionabili tramite sistemi idraulici. Durante le indagini, un carico nascosto in un camion è stato scoperto solo dopo aver tagliato il cassone con smerigliatrici, rivelando cinque chili di marijuana. Inoltre, in un nascondiglio all’interno di una casa ad Acerra, abitata da persone senza precedenti penali, sono stati trovati sette chili di cocaina e un chilo di hashish.

L’articolo Sgominata organizzazione che gestiva traffico droga: dieci arresti nel Napoletano proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.