Carabinieri di Pomigliano d’Arco sventano tentativo di furto in banca: malviventi in fuga dopo inseguimento

POMIGLIANO D’ARCO – Nel cuore della notte, un tempestivo intervento dei carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco, agli ordini del comandante Valerio Scappaticci, ha impedito un furto presso una banca della città. L’evento si è verificato intorno alle 4 del mattino, quando i militari, in servizio di pattuglia, hanno rilevato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’istituto bancario. I malviventi, che avevano già sfondato una vetrata, notando l’arrivo dei militari hanno prontamente abbandonato il luogo a bordo di due auto di grossa cilindrata. Nonostante un acceso inseguimento, i delinquenti sono riusciti a eludere le forze dell’ordine, facendo perdere le proprie tracce.

Non si tratta dell’unico colpo attribuito a questa banda criminale nella notte: fonti vicine all’indagine hanno rivelato che gli stessi malviventi avrebbero commesso altri cinque furti in provincia di Caserta.
La prontezza d’intervento dei carabinieri ha evitato conseguenze più gravi e ha dimostrato l’efficacia delle operazioni di vigilanza nel territorio.

L’articolo Carabinieri di Pomigliano d’Arco sventano tentativo di furto in banca: malviventi in fuga dopo inseguimento proviene da Prima Campania: news 24 ore su 24.